A Bird Story, un prequel per To the Moon




VN:F [1.9.22_1171]
VOTA L'ARTICOLO
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Se avete già avuto l’opportunità di giocare a To the Moon, è tempo di ricaricare la scorta di fazzoletti.

Freebird Games, il simpatico developers dietro il primo titolo, ha colto l’occasione per riprendere la trama forse lasciata un po’ vaga di proposito nelle fasi finali, con accenni a qualcosa che era avvenuto esattamente un anno prima degli eventi narrati in To the Moon.

A Bird Story vanta al momento alcuni screen, apparsi non troppo tempo fa sulla pagina Facebook ufficiale di Freebird Games e che vi riproporremo in anteprima a fine articolo, in aggiunta a qualcosa che potrete interpretare come primo accenno a To the Moon 2.

Proprio tramite commento di Kan Gao, autore e per certi versi addetto alla cura dello sviluppo per la storyline, veniamo a sapere che questo prequel sarà ovviamente orientato al successo del primo titolo, ma che andrà anche a concentrarsi su una narrazione che va ad eliminare quasi del tutto i dialoghi diretti. Sembrerà quindi di leggere un libro che utilizza la terza persona per informare dei fatti che hanno poi condotto alle vicende già note, una piccola grande modifica tecnica che potrebbe portare a nuovi livelli la già ottima trama.

Ed proprio riguardo la trama, qualche indiscrezione più o meno confermata: avremo a che fare con uno dei pazienti visti in Episode 2 di To the Moon, con qualche riferimento ai Dr. Watts e Rosalene. Per essere più specifici, la storia sarà incentrata sul periodo di giovinezza del paziente e sulle vicende che lo legano ad un piccolo volatile che ha perso la capacità di volare. E come dettaglio finale, vi informiamo di come sia arrivata la conferma proprio da Freebird Games riguardo al [sapere quali sono le aspettative dei nostri fan].

Che ne dite quindi di qualche screen ed un piccolo trailer?

A Bird Story artwork A Bird Story screen





Close
Clicca mi piace e leggi l'articolo!
Per leggere l'articolo basta un click...


Oppure clicca per seguirci su:


Tutte le notizie dal mondo Geek a portata di social