Sei in
Home > Gaming > Tour italiano Nintendo Switch: dove e quando provare la console

Tour italiano Nintendo Switch: dove e quando provare la console

Il tour italiano di Nintendo Switch prosegue per tutto il mese di maggio e mette a disposizione dei più curiosi delle location in cui provare con mano la nuova console ibrida della grande N, assistiti da addetti allo showcase e con tanti titoli da giocare.

Vi abbiamo già proposto la nostra esperienza pre-uscita in una delle tappe di questo tour, del quale possiamo garantirvi l’incredibile utilità qualora siate indecisi sull’acquisto di Switch e non vi siano in zona altre possibilità di provarlo in anteprima: insomma, se abitate vicino ad uno dei punti di interesse sotto elencati o il viaggio non vi comporta particolare impegno, non possiamo che consigliarvi di approfittarne e passare un pomeriggio in compagnia della console. A tutti, buon divertimento!


Tour Italiano Nintendo Switch

Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

A partire dal 5 maggio sarà nuovamente possibile provare il divertimento della nuova console, nei più importanti centri commerciali d’Italia dove verranno allestite aree personalizzate Nintendo Switch.

Diverse aree gioco e personale esperto, guideranno i fan di tutte le età alla scoperta delle diverse e innovative modalità ed esperienze di gioco, in particolare con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1,2, Switch, e Mario Kart 8 Deluxe.


Tour italiano Nintendo Switch: le date

– 12-13-14 Maggio: GRANDEMILIA (MO)
– 19-20-21 Maggio: MILANO FIORI (MI)
– 26-27-28 Maggio: IL GLOBO (MB)

Top