Liquipel 2.0: telefoni completamente impermeabili!




VN:F [1.9.22_1171]
VOTA L'ARTICOLO
Rating: 5.0/5 (4 votes cast)

Liquipel

Una delle novità che ha riscosso più successo e suscitato più attenzione di altre al CES 2013 è sicuramente il Liquipel. Già nel 2012 al MWC era stato presentato questo innovativo metodo per rendere totalmente impermeabili i nostri amati device.

La società afferma che con Liquipel 2.0la qualità del prodotto è aumentata di circa 100 volte, concentrandosi su durabilità, resistenza, e protezione all’ acqua.” I nostri dispositivi saranno in grado di resistere per circa 30 minuti in acqua (e non solo) fino ad una profondità massima di un metro.

Cosa è Liquipel?

Liquipel in sostanza è un nanorivestimento che dopo un adeguato trattamento andrà a ricoprire il 100% della superficie interna ed esterna del nostro device rendendolo totalmente impermeabile all’ acqua e all’ umidità. Oltre al vantaggio palese della resistenza all’acqua, il microrivestimento non danneggerà in alcun modo le componenti del telefono e soprattutto non andrà a influire sull’ estetica, in quanto il tutto ha uno spessore inferiore ad un capello.

Link:

Liquipel 2.0: telefoni completamente impermeabili!, 5.0 out of 5 based on 4 ratings




Close
Clicca mi piace e leggi l'articolo!
Per leggere l'articolo basta un click...


Oppure clicca per seguirci su:


Tutte le notizie dal mondo Geek a portata di social