Sei in
Home > Android > Multimedia > Stereomood, la musica che cambia con il tuo umore

Stereomood, la musica che cambia con il tuo umore

Siete degli amanti della musica? Volete avere una radio che vi fa ascoltare solo la musica che si adatta al vostro umore? Fantascenza? Forse no… A voi: Stereomood

 

Stereomood è un’app che permette di avere a portata di “touch” la musica più appropiata al nostro stato d’animo.

 

 

Dopo essere registrati (con la possibilità di utilizzare il proprio account di Facebook o Twitter) accederemo alla schermata principale dove ci saranno dei tag in movimento. Basterà selezionare quello che più ci piace per cominciare ad ascoltare musica.

 

 

Si potrà anche effettuare la propria scelta direttamente da una lista ordinata in ordine alfabetico.

 

 

Durante l’ascolto della traccia, potremo acquistare la traccia scaricandola da Amazon.com o da iTunes, condividerla sui propri social network, o consigliarla tramite mail.

 

 

Inoltre avremo la possibilità di aggiungere il nostro tag ad una determinata traccia, per consigliare una migliore catalogazione della stessa.

 

 

L’applicazione è davvero interessante, l’idea quasi geniale: nel 99% dei casi la musica che è in ogni “mood” rappresentato dai vari tag corrisponde davvero alla musica adatta a quel determinato tipo di situazione. Nonostante sia giunta ad un buona maturità, Stereomood va però ancora migliorata un po’ leggermente nella realizzazione in quanto ho riscontrato dei bug nell’avanzamento tra le tracce. Comunque sinceri complimenti agli sviluppatori per un app davvero innovativa.

 

VOTO DELLO ZIO : 4/5

 Scarica Stereomood da qui:

VN:F [1.9.22_1171]
ESPRIMI IL TUO VOTO:

(Facci sapere cosa ne pensi votando da 1 a 5 stelle)





Rating: 4.3/5 (3 votes cast)


 

Stereomood, la musica che cambia con il tuo umore, 4.3 out of 5 based on 3 ratings
Top