Sei in
Home > Android > Multimedia > Con Pixlr-o-matic dai un tocco in più alle tue foto

Con Pixlr-o-matic dai un tocco in più alle tue foto

Scattare foto con il vostro smartphone è la cosa che vi piace di più ma volete dare un tocco di creatività ai vostri scatti? Provate allora a modificarle con Pixlr-o-matic!

 

 

 

Pixlr-o-matic è un’applicazione che permette di editare le proprie foto e immagini con una semplicità notevole. Aperta l’applicazione possiamo scegliere se scattare una foto oppure modificare una foto presente nella nostra galleria.

 

 

Scelta l’immagine possiamo scegliere se applicare un filtro, un effetto o una cornice, a seconda dei nostri gusti e delle nostre preferenze!

 

Il materiale a disposizione è davvero interessante, ma ancor più interessante è la possibilità di installare altri filtri ed effetti gratuitamente direttamente dall’applicazione!

 

Insomma abbiamo davanti un vero must-have per Android, un’applicazione gratuita e di altissimo livello. Gli effetti sono davvero numerosi e di pregevole fattura (a mio parere molto superiori di quelli di app come Instagram), le cornici e gli “effetti luci” regalano all’utente la possibilità di tirar fuori tutta la propria creativa nell’editing della foto. E allora, cosa vuolete di più da un App? (Il Lucano non lo consideriamo) :)

 

 

VOTO DELLO ZIO : 5/5

 

Potete scaricate Pixlr-o-matic da qui:

VN:F [1.9.22_1171]
ESPRIMI IL TUO VOTO:

(Facci sapere cosa ne pensi votando da 1 a 5 stelle)





Rating: 5.0/5 (2 votes cast)


 

Con Pixlr-o-matic dai un tocco in più alle tue foto, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Top