Sei in
Home > Android App > Inutility > Yazzy, l’app per creare conversazioni fake

Yazzy, l’app per creare conversazioni fake

Vuoi divertirti a fare scherzi ai tuoi amici simulando degli screenshot di conversazioni  false? Ora è possibile tramite yazzy!

fake sms

Con Yazzy potrete creare le vostre conversazioni fake in pochissimi passaggi: il risultato è praticamente identico ad una foto di una conversazione reale, quindi sarà quasi impossibile accorgersi che è uno scherzo! Una volta scaricata l’applicazione dal PlayStore (trovate il link alla fine dell’articolo) vi apparirà la schermata introduttiva dove dovrete scegliere che tipo di conversazione volete simulare: le possibilità sono una conversazione su Facebook, un SMS con interfaccia Android, un SMS con interfaccia iOS (quindi iPhone style) e una conversazione su Whatsapp.

 

fake sms

Una volta scelta la tipologia preferita dovremo aggiungere i vari nominativi, le foto e i messaggi che compongono la conversazione: a questo punto il gioco è fatto, avremo il nostro screenshot che potremo mostrare ai nostri amici o pubblicare sui social network.

Yazzy (3)

Yazzy (2)

Eccovi comunque il video illustrativo che spiega nei dettagli come funziona l’applicazione:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=Qp49xLuWdng’]

 

L’app funziona alla grande ed è perfetta per gli scherzi. Cercate solamente di non abusarne. 😉 Dallo sviluppatore ci aspettiamo l’introduzione di sempre nuove chat e magari di nuove funzionalità per rendere ancora più divertente quest’app.

VN:F [1.9.22_1171]
ESPRIMI IL TUO VOTO:

(Facci sapere cosa ne pensi votando da 1 a 5 stelle)





Rating: 4.2/5 (33 votes cast)


 

VOTO DELLO ZIO : 4/5

Puoi scaricare Yazzy da qui:

Yazzy, l'app per creare conversazioni fake, 4.2 out of 5 based on 33 ratings

Top