Sei in
Home > Android App > Giochi Android > World Cup Juggler – Android Game of the week #34 [SPECIAL EDITION BRASILE 2014]

World Cup Juggler – Android Game of the week #34 [SPECIAL EDITION BRASILE 2014]

Vuoi sostenere gli azzurri ai mondiali “Brasile 2014”? Da oggi puoi farlo non solo con il tifo, ma anche con un gioco sul tuo Android: mi riferisco a World Cup Juggler, scelto per la rubrica Android game of the week, questa settimana in edizione speciale per festeggiare l’inizio dei mondiali!

giochi free android

World Cup Juggler, realizzato dal team italiano di Interactive project, può essere definito un po’ come il Flappy Bird del calcio: lo scopo del gioco sarà infatti “tappare” sullo schermo con l’obiettivo di far compiere al giocatore in tenuta da calcio il maggior numero di palleggi. Ovviamente, essendo ispirato ai campionati del mondo di calcio, all’inizio del gioco si potrà scegliere la nazione di cui vestire i colori e sostenere nel gioco. Sì, avete capito proprio bene, sostenere: ad ogni palleggio, infatti, sarà aggiornata la classifica globale di palleggi in cui si sfideranno tutti i giocatori del globo, accendendo in pratica una sfida parallela a quella che si giocherà sui campi brasiliani.

gioco_android_mondiali

Leggi anche: Hitman Go – Android Game of the week #33

Il gameplay, seppur molto semplice, è davvero molto divertente: contribuire al successo della propria nazione accenderà sicuramente il patriottismo di tantissimi giocatori che, tra una partita e un’altra, proveranno a contribuire al torneo internazionale che si tiene in questo “in campo virtuale”. Nel corso del gioco potrete anche sbloccare degli extra…. ma su questo non vi posso anticipare nulla! Vi lascio con il video gameplay: con i palleggi non sono mai stato stato un granchè, sicuramente voi sarete più bravi 🙂

Scarica World Cup Juggler dal Play Store

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=FWBO4ZWIqW0′]

World Cup Juggler - Android Game of the week #34 [SPECIAL EDITION BRASILE 2014], 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Top