Sei in
Home > Android > Giochi Android > The walking dead: season one|Android Game of the week #29

The walking dead: season one|Android Game of the week #29

Appassionati di “The walking dead”? Il gioco della settimana per Android #29 è tutto per voi!

giochi free android

Dopo circa un mese dall’uscita ufficiale su Android, con l’ultimo aggiornamento ha ormai raggiunto la giusta maturità per entrare a fare parte dell’elite dei titoli “must-have” per Android. Con Walking Dead, season one tutti gli appassionati potranno catapultarsi in una realtà che riprende alla grande quella del famoso telefilm, sebbene vi siano solo poche comparse “originali”. Differentemente da quanto ci si attenderebbe dal binomio Videogame-Zombies, questo titolo non è uno sparatutto, bensì un’avventura grafica in terza persona. Nello specifico, vestiremo i panni di Lee, criminale uscito di prigione, che durante il trasferimento in prigione si ritroverà catapultato in una realtà ben diversa da ciò che ci si sarebbe potuto aspettare: vi è infatti in corso un’invasione di zombies!

Leggi anche: Flappy48: Flappy Bird vs 2048 |Android Game of the week #28

the_walking_dead_android

Ogni scelta del nostro personaggi principale andrà a modificare realmente il corso della storia: ogni dialogo sarà importante per non diventare un sospetto agli occhi degli altri personaggi e ogni azione porterà delle conseguenze. Dovremo muoverci i vari contesti, interagire con gli oggetti e conversare con gli altri, il tutto per un gameplay molto intuitivo, sebbene in alcuni contesti un po’ scomodo in chiave “controlli”. Il gioco è molto curato dal punto di vista grafico, e l’ambientazione è davvero ben disegnata; il tutto contornato da un comparto audio di tutto rispetto (dove il consiglio degli sviluppatori è quello di giocare utilizzando le cuffie). Se vi ho incuriosito a sufficienza, correte a scaricare sul Play Store The walking dead season one: il primo episodio sarà completamente gratuito, mentre gli altri hanno un costo pari a 3.59 euro per episodio. In alternativa, sarà possibile acquistare tutta la serie contenente anche un episodio bonus sborsando 10.79 euro. Non sono certamente pochi, ma se siete appassionati ne vale nettamente la pena.

Leggi anche: Nostalgia.NES, l’emulatore NES per Android

Come di consueto, vi lascio al video gameplay: buon divertimento!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=yDxiCT3-rQA’]

 

The walking dead: season one|Android Game of the week #29, 5.0 out of 5 based on 1 rating
$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>