Sei in
Home > Android > Giochi Android > Pyramid solitaire saga – Game of the week #39

Pyramid solitaire saga – Game of the week #39

Alla ricerca di un gioco per rilassarsi sotto l’ombrellone? Gli sviluppatori di Candy Crush provano ad offrirvi la loro alternativa, Pyramid solitaire saga, gioco della settimana per Android #39: scopriamolo insieme.

giochi free android

Si sa, il classico solitario di carte è intramontabile. Tuttavia Pyramdi Solitaire Saga può essere considerato una piacevole alternative qualora non si avesse a disposizione il famoso mazzo di carte napoletane. Lo scopo del gioco è semplice: raccogliere le carte dorate, che generalmente si trovano al di sotto del “castello” formato dalle altre carte, che potranno essere prese solamente quando sul mazzo apparirirà una carta adiacente, quindi o di un valore più alto o di uno più basso. Non mancano ovviamente delle carte “jolly” che ci permetteranno di eliminare dal tavolo una carta di qualsiasi valore. Durante il gioco, inoltre, ci saranno altre missioni “supplementari”, che faranno da cornice al classico raggiungimento delle tre stelle, obiettivo non sempre facile da raggiungere.

solitario_android_pyramid

All’interno del gioco, infatti, vi sono diverse tipologie di bonus, sbloccabili esclusivamente con lingotti acquistabili tramite in-app purchases: il risultato è che in numerosi livelli i nostri risultati saranno più determinati dal caso (vedi carte che peschiamo dal mazzo) che da una vera e propria strategia. Generalmente però, ripetendo qualche volta in più il livello, si riesce spesso ad ottenere il massimo. Seppure la software house sia particolarmente importante, a mio avviso ci sono numerose “pecche” che non lo rendono sicuramente uno dei giochi più belli di sempre: probabilmente anche gli sviluppatori, di questo periodo, hanno preferito fare un po’ di vacanza in più. Se però siete appassionati di solitari, vi consiglio comunque di provare Pyramid Solitaire Saga: potrà farvi passare qualche ora in spensieratezza. Oltrettutto, è scaricabile gratuitamente dal Play Store. Detto questo, vi lascio ad un video gameplay: perdonatemi, non ce l’ho fatta a beccare queste tre stelle 🙂

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=xq1JLBR815Y’]

Pyramid solitaire saga - Game of the week #39, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Top