Sei in
Home > Android > Giochi Android > MyGPTeam Turbo – Android Game of the week #23

MyGPTeam Turbo – Android Game of the week #23

Stavate aspettando con ansia l’inizio del campionato di forumula 1 2014? Il game of the week #23 è dedicato a voi: oggi infatti il prescelto è MyGPTeam Turbo.

giochi free android

 

MyGPTeam Turbo è un gioco che vi catapulterà nel mondo delle corse: in questo caso però, non vestirete i classici panni del pilota, bensì sarete i manager della scuderia che dovranno far di tutto per far vincere il proprio pilota in gara. All’apertura del gioco ci si ritroverà nel quartier generale, dove sono presenti varie strutture: il garage, l’ufficio del talent scout e la sede dell’allenamentto. Nella prima si potranno migliorare le caratteristiche della vettura: si potrà agire su gomme, telaio e motore per migliorarne le prestazioni oppure acquistarne una completamente nuova, sulla quale si potrà andare anche a scegliere un colore differente. La seconda struttura, l’ufficio del talent scount, ci permetterà di scegliere un nuovo pilota da far correre per la nostra scuderia: potremo selezionarlo in base alle caratteristiche che più ci aggradano. L’ultimo edificio, la sede dell’allenamento, ci permetterà, attraverso un simulatore, di affrontare delle sfide per aumentare il livello del nostro pilota.

mygpteam-turbo
Leggi anche: Minigore 2: Zombies – Android Game of the Week #22

Una volta messa a punto l’auto e scelto il pilota, potremo finalmente andare alle corse: qui potremo scegliere tra gara singola o sfida 1vs1. La caratteristica forse fondamentale del gioco è che tutto si svolgerà in modalità multiplayer: potremo sfidare avversari casuali o amici di facebook, per guadagnare denaro per l’aggiornamento dell’auto e punti per salire nelle classifiche settimanali. In queste ultime chi raggiungerà le prime tre posizioni riceverà un premio. Qui forse l’unica mancanza è l’integrazione con Google Play Games, ma sono sicuro che gli sviluppatori sono già al lavoro per implementarla. In gara, non dovremo restare con le mani in mano: ci saranno infatti degli skills game da dover affrontare per spingere il nostro pilota alla vittoria. Potremo inoltre dare i nostri suggerimenti dai box sul tipo di condotta da mantenere in gara.

mygpteam-turbo

Scarica MyGpTeam Turbo dal Play Store

Che dire, il titolo è davvero interessante ed offre un approccio diverso al solito gioco di corse. Inoltre sono sicuro che il team di sviluppo, completamente italiano, non smetterà di aggiornare e migliorare ancor più il gioco. Non mi resta che lasciarvi con il mio gameplay: proverete anche voi MyGpTeam Turbo?

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/sFkLdKzw4kI’]

 

MyGPTeam Turbo - Android Game of the week #23, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Top