Quante ore avete perso per cercare di completare le missioni del famoso “Hitman”, evitando di essere scoperti dai nemici? L’agente 47 sbarca su Android con Hitman GO!
I migliori giochi per Android: Hitman GO
Tutti gli appassionati della serie Hitman saranno sicuramente rimasti impressionati dalla cura dei dettagli che i vari titoli della saga avevano come caratteristica peculiare. Gli sviluppatori di Hitman GO hanno però pensato di adattare il titolo ad una giocabilità più adatta agli schermi di smartphone e tablet, trasformandolo in una sorta di puzzle game di astuzia. L’obiettivo rimane immutato: superare i vari livelli senza farsi scorgere dai nemici, con la possibilità di fare fuori tutte le guardie oppure anche di “sgattaiolare” cercando di non essere visti.
Leggi anche: Just Escape – Android Game of the week #32
Nella pratica ci ritroveremo in un’ambientazione dal sapore retrò con i personaggi che possono essere assimilati a pedine di un gioco da tavola: i nostri movimenti infatti saranno “per caselle”, potendosi spostare di una sola casella per volta, cosa che, in determinate occasione, avviene anche per i nostri nemici, facendo diventare il gameplay quasi uno strategico per turni. Sebbene graficamente non richieda grandi risorse, ogni livello è realizzato con una minuzia tale da rendere l’apparente semplicità della realizzazione grafica un vero e proprio punto di forza.
Leggi anche: [Guida] Installa Xposed Framework per personalizzare il tuo Android
Hitman go è sicuramente uno dei più bei titoli mai apparsi su dispositivi mobile: forse anche per questo, per poterlo scaricare dal Play Store bisogna sborsare ben 4.49€. Per darvi un assaggio del gioco vi lascio al mio gameplay: il filmato mostra i primissimi livelli, ma le potenzialità del titolo appaiono chiaare fin da subito. Non resisterete dalla voglia di provarlo oppure aspetterete magari qualche offerta sul prezzo?
[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=luioRDwtJ7Q&feature=youtu.be’]
Hitman Go - Android Game of the week #33,