Sei in
Home > Android > Giochi Android > Dragon Finga – Android Game of the week #37

Dragon Finga – Android Game of the week #37

Volete combattare la routine giornaliera? Il mio consiglio di questa settimana è quello di praticare qualche mossa di Kung Fu sullo schermo del vostro Android con Dragon Finga!

giochi free android

 

Il gioco per Android scelto come #37 della rubrica “Game of the Week”, Dragon Finga, vi trasporterà in un’ambientazione orientale dove dovrete combattare i vostri nemici a suon di mosse di Kung-Fu. In ogni scenario bisognerà infatti affrontare le varie ondate dei nemici cercando di sopravvivere per poi affrontare i vari boss, il tutto con acrobazie volanti e poteri speciali. Dopo un breve percorso di addestramento sarete pronti a cominciare l’avventura, con lo scopo di superare le varie missioni che saranno man mano assegnate e sbloccare nuovi scenari, in maniera tale avanzare nel gioco e accumulare monete per poter rinforzare e personalizzare il proprio personaggio.

dragon_finga

Non mancano all’interno del titolo gli ormai strausati in-app purchases, questa volta in cambio di monete e gemme. Con l’acquisto di uno di questi pacchetti, comunque, si andrà anche ad eliminare la pubblicità che appare generalmente al termine dei vari scontri. Il gioco è perfettamente sincronizzato con Google Play Games, con la possibilità di competere nelle varie classifiche e sbloccare gli obiettivi a disposizione. Una novità presente in Dragon Finga è quella di registrare direttamente in-game i vari scontri: quale miglior modo per poter far vedere ai vostri amici le vostre abilità?

 Leggi anche: CalQ – Android Game of the Week #36

Ecco a voi il mio tentativo: se volete superarmi, potete scaricare Dragon Finga direttamente dal Play Store!

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=yGkFKuN38QY’]

Dragon Finga - Android Game of the week #37, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Top