Sei in
Home > Android > Giochi Android > Cut the rope 2 – Android Game of the week #26

Cut the rope 2 – Android Game of the week #26

Il nome del game of the week #26 parla da sè: la famosa ranocchia ritorna sugli schermi dei nostri dispositivi mobili, e quindi Cut the Rope 2 conquista di diritto lo slot numero 26 nei giochi della settimana per Android. Scopriamo insieme il nuovo episodio!

giochi free android

Per chi non conoscesse la serie, Cut the Rope è un gioco in cui dovremo far mangiare dei dolciumi alla nostra ranocchia, ovviamente risolvendo degli enigmi via via più complicati. In questo secondo episodio, tutto comincerà da un furto di caramelle, con la cara Om Nom (la ranocchia) che si ritroverà in nuove ambientazione per cercare di recuperare il maltolto. Rispetto al primo episodio, il protagonista sarà aiutato da altri simpatici personaggio che lo aiuteranno a superare le varie peripezie. Lo scopo in ogni livello è quello di consegnare la caramella alla ranocchia cercando di conquistare le tre stelle in palio, ma in ogni livello potremo affrontare anche altre due sfide supplementari che ci forniranno ulteriori monete da spendere successivamente negli shop.

Leggi: Captain America: The Winter Soldier – Android Game of the week #25

cut_the_rope_2_android

La versione Android di Cut the Rope è distribuita gratuitamente sul Play Store, con la possibilità di acquisti in app. Annoia invece la comparsa (fortunatamente saltuaria) di video pubblicitari che non possono essere chiusi se non allo scadere del timer. Essendo comunque in generale un titolo riservato principalmente ad un pubblico di minori, questi sotterfugi per ottenere dei click dagli ignavi bambini (e non) non mi sembra il massimo della correttezza. Tramite le monete sarà possibile guardare dei cartoni animati, sbloccare degli “abbellimenti” per il nostro protagonista oppure bonus da utilizzare in caso di difficoltà in taluni livelli.

 Leggi anche: Libera spazio e velocizza il tuo Android con Clean Master

Che dire, il gameplay risulta sempre molto piacevole (anche per la grafica ancor più curata rispetto al primo episodio) e scommetto che può rappresentare un piacevole passatempo anche per un pubblico leggermente più adulto. Vi lascio,come di consueto, con il video di gameplay: vi siete accorti che potrete giocare con la simpatica ranocchia all’apertura del gioco?

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=C3baM2x1X1A’]

 

 

Cut the rope 2 - Android Game of the week #26, 5.0 out of 5 based on 1 rating
$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>