Sei in
Home > Android > Giochi Android > Colori: rompicapo con uno stile e grafica da professionisti

Colori: rompicapo con uno stile e grafica da professionisti

 

coloricoloricolori

Comincio la settimana con un’altra recensione su un gioco per Android, sempre made in Italy, dal titolo semplice: Colori.

Il gioco consiste nel riordinare i colori in modo da formare una composizione uniforme, simile a Blendoku, gioco già recensito nella nostra rubrica Games of the Week #20. Anche in questo caso, si tratta di un rompicapo: a differenza di Blendoku, Colori non ha un “percorso” già configurato da seguire. Quindi concentratevi!

I primi 75 livelli del gioco sono gratuiti ed è possibile acquistare altri pacchetti tramite acquisti in-app, per un totale di 220 e più rompicapi. Ogni livello è cronometrato, in modo da spronarvi a migliorare la vostra abilità.

Non c’è molto altro da dire: colori è un rompicapo con una grafica molto curata ed attraente! Mi sarebbe piaciuto vedere un’integrazione con Google Play Games, ma non è una mancanza fondamentale. In ogni caso, sappiate che è possibile “eliminare” il banner, che è presente nel gioco, comprando uno dei pacchetti proposti dallo sviluppatore.

Ecco infine il link al Play Store, buon game!

Colori: rompicapo con uno stile e grafica da professionisti, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Top