Sei in
Home > Android > Giochi Android > Camouman – Android Game of the week #38

Camouman – Android Game of the week #38

Nuova settimana e nuovo gioco per Android per voi. Questa settimana voglio presentarvi un titolo completamente made in Italy: Camouman! Pronti?

giochi free android

In un atmosfera dal tocco retrò, in Camouman ci ritrovermo di fronte ad un simpatico personaggio che dovrà camuffarsi durante la sua “passeggiata” colorandosi dello stesso colore di alcune bande verticali, nello specifico rosso, verde e blu, che appariranno sullo schermo, con il rischio di venire altrimenti fulminato. Il tutto si svolgerà tramite dei bottoni posti al di sotto della “pellicola”: per ogni banda superata con successo, il bottone riceverà la scarica elettrica e si accenderà. Quanti più bottoni accesi riusciremo a collegare tramite questo flusso di carica elettrica, tanto più sarà elevato il bonus che potremo raggiungere.

camouman_android

Leggi anche: Dragon Finga – Android Game of the week #37

Le modalità di gioco presenti all’interno di Camouman sono due: survival e time attack. Nella prima dovremo ovviamente sopravvivere al più a lungo possibile evitando di venire fulminati. Durante il percorso potremo raccogliere però dei muffin che ci faranno da “parafulmine” in caso di errore. Per raccoglierli dovremo ovviamente seguire il meccanismo proprio del gioco, ovvero assurmene lo stesso colore. Nella secondo modalità invece, saremo di fronta ad una sfida contro il tempo: quale sarà il massimo punteggio che riusciremo a totalizzare nell’arco di 60 secondi? Quello che sono riuscito a totalizzare io (perlomeno fino ad adesso) lo trovate nel video gameplay: se volete sfidarmi., non vi resta che scaricare Camouman direttamente dal Play Store. Gratis e senza pubblicità: cosa volete di più?

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=83KgyXtNt9s’]

 

Camouman - Android Game of the week #38, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Top