Sei in
Home > Android > Chat & Social Network > Aumenta i like su Instagram con i tag di InstaHelper

Aumenta i like su Instagram con i tag di InstaHelper

Uno dei social network più in voga del momento sopratutto per gli appassionati di fotografia è senza dubbio Instagram. Come saprete per aumentare la diffusione dei propri scatti si utilizzano i tag: nel postare la foto inseriamo gli hashtag con le parole più cercate sperando che più gente possibile ci trovi e magari faccia doppio tap sulla nostra foto (like). Aggiungere un buon numero di tag però può alla lunga risultare un’attività alquanto noiosa: ed è qui che ci viene in soccorso InstaHelper.

instahelper

InstaHelper infatti è un’app, sebbene ancora nei primi stadi di sviluppo, che ci offre delle “compilation” di tag per ogni tipologia di fotografia in maniera tale da poterle copiare ed incollare quando andiamo a postare il nostro scatto sul famoso social network. Per poter avere accesso a queste tag potremo aprire direttamente InstaHelper dall’app drawer, selezionare la categoria di nostro interesse, copiare le tag e in seguito copiarle nella descrizione del nuovo post. Alternativamente potremo utilizzare il bottone che ci apparirirà direttamente su Instagram una volta installata l’applicazione.

instahelper

 instahelper

InstaHelper è una di quelle app la cui qualità principale sta nell’idea allo stesso tempo semplice ma comunque davvero efficace: in ogni caso c’è ancora del lavoro da fare, sia per quanto riguardo il numero di tag presenti sia sopratutto sul funzionamento del bottone di accesso rapido presente su Instagram, il quale è davvero complicato da utilizzare. Ma sicuramente non ci sarà molto da aspettare per queste migliorie. Provate questa app e fateci sapere: è aumentato il numero di like sulle vostro foto?

VN:F [1.9.22_1171]
ESPRIMI IL TUO VOTO:

(Facci sapere cosa ne pensi votando da 1 a 5 stelle)





Rating: 5.0/5 (2 votes cast)


 

VOTO DELLO ZIO : 4/5

Puoi scaricare InstaHelper da qui:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aumenta i like su Instagram con i tag di InstaHelper, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Top