Sei in
Home > Android > Guide > WiFiKill: come chiudere la rete con il tuo Android!

WiFiKill: come chiudere la rete con il tuo Android!

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato di FaceNiff e DroidSheep, due programmini bannati dal Market ufficiale Android perchè non “compatibili” con le linee guida dello stesso. Oggi parliamo di WiFiKill che non è altro che un’ app da veri rompiscatole.

Si tratta infatti di un’applicazione che se usata in modo improprio, può rendere problematica la connettività dati di dispositivi connessi alla rete locale, tutto questo bloccando la connessione. WiFiKill logicamente richiede i permessi di Root perché deve far lavorare la scheda di rete del cellulare in modo “illecito”, andando ad agire sugli indirizzi IP, Mac Address e così via.

Dopo aver scaricato e installato l’applicazione avviatela e date i privilegi di Root.  L’interfaccia è di una facilità disarmante che pure un novellino saprebbe usare: tramite il classico tasto “ON / OFF” potremo fare partire gli attacchi e stopparli in qualunque momento. Una volta fatto partire l’ attacco il programma ci fornirà la lista dei dispositivi connessi alla rete “comune” e per ogniuno di essi verranno mostrati anche IP, MAC Address e nome del produttore della scheda di rete.

Le vostre vittime nemmeno si accorgeranno della cosa, infatti il loro dispositivo rimarrà regolarmente connesso alla rete, però non riusciranno a navigare su internet perché le pagine caricheranno all’infinito senza successo. Nelle impostazioni trovate pure i tipi di attacco da eseguire e sembra che quello più performante sia il terzo.

Un’ipotetica utilità di questa applicazione, potrebbe essere il blocco della vostra rete WiFi, qual’ora abbiate scordato di impostare una password di protezione. Onde evitare che qualcuno si colleghi a scrocco alla vostra linea, potete bloccarla fino a quando non avrete impostato la vostra password.

Non c’è molto da dire quindi vi lasciamo qualche immagine e poi il link per la pagina ufficiale.

Sito: http://forum.ponury.net/viewtopic.php?f=12&t=10

 

WiFiKill: come chiudere la rete con il tuo Android!, 5.0 out of 5 based on 5 ratings
$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>