Sei in
Home > Android > Guide > Ufficiale: Samsung Galaxy S avrà Gingerbread

Ufficiale: Samsung Galaxy S avrà Gingerbread

Come tutti sanno il Nexus S uscirà già con Android 2.3! Ma Samsung non si dimentica del suo gioiello di punta, il Galaxy S, ed infatti questa ottima notizia è stata annunciata su Twitter (quello Indiano, vai a capire perché…): “Gingerbeard will be available for Galaxy S users.” !

Il messaggio è breve ma abbastanza chiaro! Ricordiamo che Android Froyo sta ancora facendo il giro del mondo, in quanto è stato rilasciato per questo dispositivo solo di recente. Quindi è bello vedere che la casa coreana si dimostra sempre più riconoscente verso il suo smartphone più venduto al momento, ma soprattutto verso coloro che lo hanno acquistato!

Spero solo che il rilascio di Gingerbread per il Galaxy sia più veloce rispetto al precedente. Che venga rilasciato in contemporanea col Nexus S?!

$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>