Sei in
Home > Android > Guide > Prova la nuova versione “flow” di SwiftKey Keyboard [Beta Gratis]

Prova la nuova versione “flow” di SwiftKey Keyboard [Beta Gratis]


L’aggiornamento alla versione 4.2 di Android ha portato con se numerose novità. Tra queste spicca la scrittura “Gesture Typing”, riutilizzando la novità introdotta dalla tastiera “Slide” dell’omonima app (scaricabile dal play store previo pagamento). Non sono molti però gli utenti che hanno potuto usufruire di questa novità. Per questo SwiftKey, la tastiera a pagamento più scaricata su terminali Android , lancia la versione beta della sua tastiera, introducendo la modalità flow.

Per chi non avesse provato nè la tastiera “Slide” nè la nuova stock di Android 4.2, questo tipo di scrittura si effettua lasciando scorrere il dito sullo schermo collegando le lettere della parola che vogliamo comporre: sullo schermo apparirà come una ragnatela, che il software decripterà per capire che parola avete inserito. A differenza della normalità, è più facile a farlo che a dirlo. Questo è un video di dimostrazione che ne mostra le funzionalità:

 

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=kA5Horw_SOE&feature=plcp’]

Ecco come ottenerla:

1. Andate sul sito di SwiftKey cliccando QUI.

2. Scegliete la versione che vi occorre (tra versione smartphone e versione tablet)

3. Cliccate per scaricare l’apk.

 

Se avete seguito questa guida direttamente dal vostro pc, dovrete trasferire l’apk sul vostro smartphone e installarla. Se invece avete seguito la procedura direttamente dal vostro terminale, non vi resta che installare l’applicativo e godervi la swiftkey con modalità Flow. Bella vero? Fateci sapere cosa ne pensate

 

Top