Sei in
Home > Android > Guide > Live Hold’em Poker Pro, l’alternativa Android based per le tue partite di poker

Live Hold’em Poker Pro, l’alternativa Android based per le tue partite di poker

Il fenomeno del poker gaming in Italia negli ultimi anni ha avuto un incremento tangibile e si è affermato come una delle mode del momento anche per i non addetti ai lavori.

Se desideri giocare a poker ma sei stufo di dover stare attaccato ore e ore al computer  puoi ovviare direttamente utilizzando il tuo smartphone Android.  La soluzione è Live Hold’em Poker Pro.

Live Hold’em Poker Pro è l’applicazione ideale per “sedersi al tavolo verde” anche stando in piedi alla fermata dell’autobus: milioni di giocatori veri, sia esperti che dilettanti, per un’esperienza di gioco davvero realistica, accessibile direttamente da tablet o telefonini forniti di Android.

Tra le caratteristiche preferite al primo posto troviamo l’installazione gratuita. Si distingue dalle altre app per l’accesso tramite il proprio account Facebook. La registrazione a parte è comunque sempre disponibile, facile e veloce.

L’introduzione dei principali  social network inoltre, presenta alcuni vantaggi: non solo il gioco offre e usa le informazioni del tuo account per farti giocare, ma ti permette di continuare a farlo anche dal pc senza azzerare le tue vincite grazie all’applicazione gemella accessibile da Facebook. Inoltre i punteggi raggiunti e gli status che deciderai di pubblicare saranno visibili sulla tua bacheca.

La vista del tavolo è ben curata e permette di sapere chiaramente che cosa sta succedendo in ogni momento della partita.

Al primo accesso si ricevono fiches e bonus gratuiti, oltre ai crediti giornalieri. Volendo è possibile guadagnare ulteriori crediti attraverso pubblicità o partecipando a sondaggi, oppure ancora comprandoli direttamente dall’applicazione.

Tra le altre caratteristiche importanti troviamo la possibilità di chattare con gli avversari, avvalendosi di un avatar personalizzato o della propria immagine, presa direttamente da Facebook.

Ottima anche la longevità, grazie alle varie modalità di tornei presenti.

Senza dubbio una delle migliori applicazioni di poker disponibili per Android.

Top