Sei in
Home > Android > Guide > I software per trasferire file da Mac ad Android 4.0 e 4.1

I software per trasferire file da Mac ad Android 4.0 e 4.1

trasferire file da mac ad android

Buongiorno a tutti gli utenti di Opengeek!
Oggi volevo presentarvi due dei migliori programmi in circolazione per trasferire file da Mac ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich e 4.1 Jelly Bean.

Come ben sappiamo, la Mela più famosa al mondo, non sempre riconosce il Robottino ed è per questo che entrano in campo Android File Transfer e AirDroid.

trasferire file da mac ad androidIl primo (Android File Transfer) è sicuramente il più semplice da utlizzare, in quanto basta collegare lo smartphone tramite cavo USB ed il Mac lo riconosce automaticamente come un Hard Disk esterno. L’installazione richiede pochissimi passi e ad ogni connessione, il programma si apre senza effettuare nessuna sincronizzazione automatica.
Per scaricare il programma cliccare qui.

 

 

trasferire file da mac ad androidIl secondo invece (AirDroid) sfrutta la rete Wi-Fi di casa facendo dei trasferimenti da Mac a smartphone utilizzando quindi la rete wireless.
Vi basterà accedere all’indirizzo web.airdroid.com, inserire il codice di sicurezza deposittato sul device Android ed il gioco è fatto! Sarà facile poi gestire il tuo dispositivo in tutta semplicità. AirDroid funziona ovviamente anche con Windows e Linux ed è possibile scaricarlo da qui

Molto bene!! Adesso che avete due spettacolari programmi, vi invito a decidere quale dei due si attinge alle vostre esigenze!

I software per trasferire file da Mac ad Android 4.0 e 4.1, 5.0 out of 5 based on 1 rating
Top