Sei in
Home > Android > Guide > Hungry Shark: sbrana tutto ciò che si muove nell’oceano con Android!

Hungry Shark: sbrana tutto ciò che si muove nell’oceano con Android!

L’applicazione è uscita ormai da tempo e devo ammettere che mi è sfuggita da sotto gli occhi. Oggi voglio parlarvi di Hungry Shark, un gioco che trovate su Android, ma che in origine era disponibile solo sui dispositivi della mela morsicata…

Se vi sentite abbastanza sadici e avete sempre desiderato immedesimarvi in uno dei più grandi divoratori delle acque salate, provate questo gioco! Impersonificherete  un piccolo e coccoloso squalo che deve crescere di livello sgranocchiando qua e là tutti i tipi di essere viventi.

L’oceano, si sa, è vasto quindi potete ritrovarvi di fronte ogni tipo di pericolo: le meduse, altamente velenose per la vostra salute; le mine anti-sommergibile, che ovviamente scoppieranno se vi avvicinate troppo e molto altro. Potete esplorare una mappa infinita e ritrovarvi al polo nord nel caso avete voglia di gustare qualche pinguino! Ovviamente più la preda è grande e più vi caricate di salute! Quindi non ignorate i bagnanti e i sub che non devono mai mancare nella vostra dieta, inclusi i gabbiani! Ogni tanto cercate qualche “reliquia” sul fondo del mare: tipo un vaso antico, una bicicletta e qualche altro rifiuto. Vi daranno degli allettanti punti bonus!

A livello grafico forse mi impressiono facilmente, ma il gioco è molto fluido e ben fatto. Se ne trovano pochi fatti così! Per quanto riguarda il sonoro (intendo le grida, le ossa che si rompono e una musica che ricorda il celebre film lo Squalo) coinvolge molto il giocatore! Per quanto riguarda la giocabilità potete scegliere se usare il touch-screen o calibrare il sensore di movimento.

Gioco poco longevo?Forse…ma provarlo non costa niente! Il gioco lo trovate gratis nel market o a pagamento per la modica cifra di 2.96€! La casa di produzione è la Future Game of London che ha annunciato inoltre delle nuove versioni. Buon appetito 😉 !!!

Hungry Shark: sbrana tutto ciò che si muove nell’oceano con Android!, 5.0 out of 5 based on 1 rating
$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>