Sei in
Home > Android > Guide > Folder Organizer: crea cartelle e cambia le icone su Android

Folder Organizer: crea cartelle e cambia le icone su Android

Come avevamo accennato nell’articolo su CircleLauncher, molte volte capita di avere la schermata piena e/o intasata dai programmi e dai widget che più utilizziamo. Oggi parliamo di un’altra applicazione che potrebbe aiutarci a risolvere questo problema: Folder Organizer.

Folder Organizer permette di raggruppare applicazioni, contatti, segnalibri e di creare scorciatoie. Tutto ciò che selezioniamo viene raggruppato dentro delle cartelle, che con la combinazione di una home custom (ad esempio ADW o LauncherPro) è possibile scorrere. Inoltre, se un’icona di un applicazione non è di nostro gradimento, è possibile sostituirla con una delle tante che trovate in giro per la rete.

Questa applicazione è una delle poche ad essere supportata da un buon sito internet, dove potete trovare anche una guida di base al programma.

Folder Organizer è scaricabile dall’Android Market al prezzo di $1.36, oppure in versione Lite, ma con qualche restrizione.

$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>