Sei in
Home > Android > Guide > CyanogenMod 10 in anteprima per Samsung Galaxy S3

CyanogenMod 10 in anteprima per Samsung Galaxy S3

Ebbene sì, il team CyanogenMod non conosce limiti e non conosce rallentamenti e continua ininterrottamente a sviluppare la sua custom rom, questa volta nella sua decima incarnazione basata su Android 4.1.1 Jelly Bean. Un’anteprima è disponibile anche per Samsung Galaxy S3 per dimostrare la bontà del lavoro che sta venendo svolto e per dimostrare quali possono essere i miglioramenti prestazionali che ne possono conseguire grazie agli sforzi di tutti gli sviluppatori di tutto il mondo. Sebbene la versione pubblicata sia pressapoco un’Alpha (quindi ancora ben lontana dall’essere una Nightly) il lavoro prosegue splendidamente e sebbene l’autore ne sconsigli l’uso quotidiano, considerando invece le caratteristiche, reputo che sarebbe già possibile per qualche appassionato provarla per un po’.

Difatti le uniche cose non ancora funzionanti risultano essere la Radio FM ed il Tethering WiFi mentre risultano esserci problemi di stabilità per la Fotocamera ed alcuni problemini per le trasparenze e l’audio.

Tutto sommato però la rom si comporta piuttosto bene…quindi perché non dargli una possibilità iniziando a degustare le famose caramelle gommose?

Per il download e l’installazione vi consiglio di seguire il topic ufficiale dove troverete anche eventuali nuove versioni o hotfix dell’ultimo minuto, nonché il giusto supporto per come procedere all’installazione della rom, anche se in linea di principio il metodo è sempre lo stesso: riavviare in recovery, backup, wipe data/dalvik, flash della rom e flash delle nuove gapps per JB.

CyanogenMod 10 in anteprima per Samsung Galaxy S3, 5.0 out of 5 based on 2 ratings
Top