Sei in
Home > Android > Guide > CyanogenMod 10 arriva anche su Samsung Galaxy Note

CyanogenMod 10 arriva anche su Samsung Galaxy Note

Ormai sembra essere diventata una rubrica quotidiana quella che vede le anteprime dei porting della custom rom più famosa al mondo, CyanogenMod 10, su tutti i dispositivi più supportati. Infatti dopo tutta la famiglia Samsung Galaxy S, la decima reincarnazione basata sulle famose caramelle gommose Jelly Bean, arriva ufficialmente anche su Samsung Galaxy Note!

La cattiva notizia, come sempre in questo periodo, è il fatto che si basi su niente di più che una alpha in pieno sviluppo, la quale può essere soggetta a bug e problemi di ogni sorta che vengono risolti di giorno in giorno ad ogni commit sui sorgenti del sistema operativo.

La buona notizia, tuttavia, è che se escludiamo il supporto alla Radio FM ancora mancante, tutto il resto dell’hardware è pienamente funzionante e supportato: sicuramente un ottimo segno il quale ci fa ben sperare che presto potremmo avere una rom stabile!

Se siete interessati a provare la nuova rom, dopo aver fatto i soliti backup di turno, vi consiglio di procedere nel download dell’ultima versione pubblicata direttamente sul topic ufficiale del progetto su XDA e di procedere nell’installazione come riportato nell’apposita pagina.

CyanogenMod 10 arriva anche su Samsung Galaxy Note, 5.0 out of 5 based on 1 rating
$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>