Sei in
Home > Android > Le 5 app per i tuoi regali di natale

Le 5 app per i tuoi regali di natale

buonnatale

Tra i vari svantaggi del diventare adulti non possiamo non citare il rapporto ogni anno più conflittuale con lo shopping natalizio.  Se da un lato fare regali ai propri cari rimane una dimostrazione di affetto, è anche vero che gli acquisti di Natale si rivelano sempre più spesso un’estenuante corsa contro il tempo alla ricerca del regalo perfetto (che non esiste).

In nostro soccorso, per fortuna, c’è una “entità” chiamata internet e con essa la possibilità di acquistare i nostri regali comodamente seduti a casa, lontani anni luce dall’isteria collettiva che sembra animare i centri commerciali sotto le feste.

Visto che il Natale 2.0 si avvicina, noi di OpenGeek vogliamo essere certi che abbiate tutti gli strumenti per affrontarlo al meglio e abbiamo stilato una lista di app indispensabili per l’acquisto dei vostri regali.

Non sarà la app visivamente più accattivante, ma l’applicazione per smartphone di Ebay offre tutte le funzionalità che trovate nel sito e vi catapulta in quello che è il marketplace più variegato e fornito della rete. Se il regalo che cercate non è su Ebay, probabilmente non esiste. Sito ufficiale.

L’applicazione mobile di questo shop aggregator si distingue per il design pulito e la facilità d’uso. All’interno del sito sono presenti centinaia di marchi di abbigliamento, arredamento ed altro ancora ed è possibile filtrare i risultati per fascia di prezzo, percentuale di sconto e tanti altri parametri. Un ottimo punto di partenza per concepire idee regalo originali e a buon mercato. Sito ufficiale.

Amanti delle scarpe uniti! Quest’ applicazione sempre più in voga prende spunto da app dedicate all’online dating come Tindr e vi aiuta a scovare la vostra anima gemella nel mondo delle calzature. Se conoscete i gusti in fatto di scarpe dei vostri amici/parenti/fidanzati perché non provare a metterne un paio sotto l’albero e vedere se scocca la scintilla?

Come non citare la piattaforma di e-commerce più grande del mondo? L’app di Amazon si discosta poco dalla versione responsive del sito, pulita e semplice permette di fare acquisti in maniera molto semplice con la sicurezza di Amazon.

Etsy viene in soccorso di tutti quelli che ai grandi marchi preferiscono produttori di nicchia e vogliono trovare regali alternativi per i propri amici. La app consente di visionare i prodotti di più di 800mila rivenditori ed è un vero e proprio tempio del Do It Yourself

 

E voi che app usate per fare i vostri regali?

$accesspress_mag_show_footer_switch = of_get_option( 'footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_footer_layout = of_get_option( 'footer_layout' ); $accesspress_mag_sub_footer_switch = of_get_option( 'sub_footer_switch', '1' ); $accesspress_mag_copyright_text = of_get_option( 'mag_footer_copyright' ); $accesspress_mag_copyright_symbol = of_get_option( 'copyright_symbol', '1' ); $trans_top = of_get_option( 'top_arrow', 'Top' ); if( empty( $trans_top ) ) { $trans_top = __( 'Top', 'accesspress-mag' ); } ?>