Root Transmission: dona il Root agli altri dispositivi Android!




VN:F [1.9.22_1171]
VOTA L'ARTICOLO
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

Root Transmission LogoDopo aver pubblicato la guida su come usare p2p-adb non potevamo non mostrarvi anche questa stupenda applicazione. Immaginate di essere in un bar con degli amici, voi avete il vostro device moddato e con i classici privilegi di Root, un vostro amico ha acquistato un telefono Android e anche lui vorrebbe moddarlo ma non è molto pratico: voi tirate fuori il cavetto, collegate i due dispositivi e in quattro e quattr’ otto gli avete trasferito il Root. Facile no? Ecco come fare.

Attenzione! L’ applicazione è ancora una BETA, non è esente da Bug ed è stata testata su pochissimi dispositivi. Bisognerà aspettare ancora qualche tempo prima che raggiunga la compatibilità con altri dispositivi. 

 

 

Requisiti:

  • Root
  • USB On The Go
  • Exploit adatto al telefono da rootare

Preparazione:

Scaricate l’ exploit adatto per il telefono su cui eseguire il root. Inseritelo nel vostro telefono in modo che segua questo percorso: /sdcard/RootTransmission/*devicename*/*version*/. Ovviamente *devicename* e *version* possono essere dei nomi random. Siete pronti

Cosa prevede l’ applicazione:

Nulla di particolare, semplicemente andremo ad inserire l’ exploit adeguato tramite USB-OTG, che prima dovrà essere inserito nel telefono host.

Procedimento:

  1. Scaricate e installate Root Transmission
  2. Collegate i due telefoni tramite USB-OTG
  3. Avviate l’ applicazione
  4. Tap su “Root”
  5. Attendete la fine del processo
  6. Fine

Se tutto è andato come deve il telefono “ospite” avrà ottenuto i privilegi di Root

Link e Download:

 

Root Transmission: dona il Root agli altri dispositivi Android!, 5.0 out of 5 based on 1 rating