ROM MIUI Developer 2.5.25 pubblicata!




VN:F [1.9.22_1171]
VOTA L'ARTICOLO
Rating: 4.5/5 (2 votes cast)

Il team cinese che lavora dietro al progetto MIUI, come consuetudine, ha pubblicato una nuova versione della famosa ROM questa settimana: la Developer 2.5.25.

Per chi non lo sapesse, la MIUI è una versione modificata di Android 4.0 (in stile CyanogenMod per intenderci) che, al contrario di quest’ultima, è tutta incentrata sull’aspetto visivo più che prestazionale e vuole dare all’utente che la usa una sensazione più simile a quella che regala un iPhone ai propri utilizzatori.
Questa settimana è ricca di cambiamenti e migliorie, come ad esempio la possibilità di effettuare lo zoom sul testo che si sta scrivendo, usare il pinch-to-zoom direttamente dalla fotocamera o salvare nei propri promemoria i compleanni che ci interessano. Ovviamente la lista di modifiche non si ferma qui, ma sono presenti tantissimi bugfix sui problemi emersi nelle scorse versioni.

Inoltre, da questa versione, la ROM è finalmente multi linguaggio grazie al supporto di tutti i team di traduzione che la seguono, italiano compreso. Se siete interessati a provare questa nuova versione non vi resta altro che procedere al download andando a visitare il sito ufficiale del progetto a questo indirizzo.

ROM MIUI Developer 2.5.25 pubblicata!, 4.5 out of 5 based on 2 ratings




Close
Clicca mi piace e leggi l'articolo!
Per leggere l'articolo basta un click...


Oppure clicca per seguirci su:


Tutte le notizie dal mondo Geek a portata di social