Jelly Bean arriva ufficialmente su Nexus S




VN:F [1.9.22_1171]
VOTA L'ARTICOLO
Rating: 5.0/5 (1 vote cast)

jelly beanI fortunati possessori del più famoso googlefonino, secondo solo al Galaxy Nexus, anche in Italia è giunto Jelly Bean per il Nexus S.

L’aggiornamento dovrebbe essere notificato automaticamente sui vostri smartphone, ma se così non fosse vi basterà effettuare un controllo degli aggiornamenti tramite OTA per verificare subito la presenza dell’aggiornamento; fate attenzione ad avere il WiFi attivo, in quanto l’update è di circa 114Mb!

La versione del sistema operativo verrà aggiornata quindi, all’ultimissima release, ovvero Jelly Bean 4.1 che introduce tutte quelle novità che Google ha presentato per la sua nuova creatura: la nuova Lockscreen, Butter, Google Now e tanti altri sono tutti disponibili…anche se sfortunatamente la ricerca vocale intelligente non è ancora supportata in italiano e vi dovrete accontentare della vecchia ricerca vocale classica che googlerà per voi ciò che gli direte.

Ma poco importa, è sorprendente notare come anche uno smartphone di ben 2 anni fa sia ancora pienamente supportato ed aggiornato da Google…magari fosse così per tutte le case produttrici!

Jelly Bean arriva ufficialmente su Nexus S, 5.0 out of 5 based on 1 rating




Close
Clicca mi piace e leggi l'articolo!
Per leggere l'articolo basta un click...


Oppure clicca per seguirci su:


Tutte le notizie dal mondo Geek a portata di social