Jelly Bean anche sull’immortale HTC HD2!




VN:F [1.9.22_1171]
VOTA L'ARTICOLO
Rating: 4.0/5 (1 vote cast)

Tremate gente, tremate! C’è un solo dispositivo al mondo che è veramente immortale ed il suo nome è HTC HD2! Sì, nato con sistema operativo Windows Mobile, l’HD2 ha goduto del più alto numero di sistemi operativi al mondo, tra essi ovviamente non poteva certo mancare Android.

Dopo il porting di praticamene tutte le precedenti versioni del sistema operativo di casa Google, come da tradizione, non poteva di certo mancare anche il porting dell’ultimissima versione a tema delle caramelle gommose.

Infatti, è stata proprio l’ultima versione 4.1.1, nome in codice Jelly Bean, ad essere portata sul fortunato gioiellino di casa HTC ed è sorprendente notare come anche questa versione sia già pressoché quasi perfetta in quanto con l’ultima Alpha 3 l’unico caratteristica ad avere ancora qualche prolema risulta essere la Fotocamera non ancora supportata, ma gli utenti che l’hanno provata assicurano che è già pronto per l’uso quotidiano, quindi perché non provarlo?

Neanche a dirlo, ovviamente, qual miglior luogo se non XDA per procedere al download della rom ed eventuali aggiornamenti?

Vi consiglio quindi di seguire il topic ufficiale del progetto al seguente indirizzo ed eventualmente farci sapere come vi trovate con questa nuova rom.

Jelly Bean anche sull'immortale HTC HD2!, 4.0 out of 5 based on 1 rating




Close
Clicca mi piace e leggi l'articolo!
Per leggere l'articolo basta un click...


Oppure clicca per seguirci su:


Tutte le notizie dal mondo Geek a portata di social