Capitan America: il gioco ufficiale del primo Vendicatore su Android




VN:F [1.9.22_1171]
VOTA L'ARTICOLO
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)

Contemporaneamente all’uscita del film, Captain America: First Avenger, per celebrare la pellicola dell’eroe a stelle e striscie, Marvel Entertainment ha lanciato il suo gioco ufficiale sull’Android Market.

Captain America: Sentinel of Liberty è un gioco d’azione completamente in HD. Vestirete i panni di Cap e la vostra missione principale sarà di fermare l’organizzazione Hydra con a capo il Teschio Rosso (Red Skull se preferite la versione in lingua originale).

Per non rendere poi le cose così facili, dovrete salvere anche i vostri alleati, nonché principali agenti dello S.H.I.E.L.D: Dum Dum Dugan, Falsworth ed Bucky (quest’ultimo spalla e compagno di avventure del supersoldato nei fumetti).

Ho provato il gioco sul Galaxy S e devo dire che la grafica e la sua giocabilità sono molto buone. Va un pò a scatti, lo ammetto, ma ciò non impedisce di lanciare qua e là il mitico scudo di Cap! Gli appassionati del fumetto potranno immergersi in una storia scritta da uno degli autori Marvel del momento: Christos Gage.

Per soli € 0.69  si ha un gioco affascinante e completo di colonna sonora, il che lo rende un must have! Se non vi siete ancora convinti, ecco il video ufficiale!

N.B.: visto che sul mio Galaxy S (2.3.3 non ufficiale) va un pò a scatti, sappiate che l’esperienza di gioco potrà variare a seconda del dispositivo con cui lo provate.





Close
Clicca mi piace e leggi l'articolo!
Per leggere l'articolo basta un click...


Oppure clicca per seguirci su:


Tutte le notizie dal mondo Geek a portata di social